Forum Discussion

Skizzo_dav's avatar
2 years ago
Solved

ho 2 account psn collegato allo stesso account ea

Ciao a tutti, ho un problema con il mio account ea, ovvero risultano collegati 2 account psn, che sarebbero il mio e quello di mio fratello. Siccome l'account ea è principalmente il mio vorrei scollegare il suo account psn ma non riesco a farlo dalle impostazioni della ea. In questo modo non riusciamo a giocare contemporaneamente su fc24.

Come posso risolvere questo problema? 

• Ciao @Skizzo_dav, anche andando su profile.ea.com, casella Connessioni, non riesci a scollegare?

Se fosse il caso, contatta l'Assistenza Clienti ---- seleziona un gioco sul tuo Account EA ---- dopo di che cerca l'opzione più adatta per il tuo caso, e vedi cosa dicono gli operatori (via chat o email, dipende da che contatto si aprirà).

Se ti va di tenere la Community informata su come proceda, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori che si trovino nei tuoi panni!

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Skizzo_dav, anche andando su profile.ea.com, casella Connessioni, non riesci a scollegare?

Se fosse il caso, contatta l'Assistenza Clienti ---- seleziona un gioco sul tuo Account EA ---- dopo di che cerca l'opzione più adatta per il tuo caso, e vedi cosa dicono gli operatori (via chat o email, dipende da che contatto si aprirà).

Se ti va di tenere la Community informata su come proceda, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori che si trovino nei tuoi panni!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.877 PostsLatest Activity: 15 hours ago