Forum Discussion
@EA_RigelCiao, grazie per l'interessamento.
No purtroppo il problema persiste, ho notato che l'app è stata aggiornata tra ieri e oggi, ma tutt'ora riscontro questo problema.
Non può comunque essere una coincidenza, i giochi che ho acquistato in versione dvd e di cui ho associato la product key al mio account Origin hanno tutti dei problemi o di download o non partono. E solo questi hanno una peculiarietà rispetto agli altri, cioè nella collezione dei giochi sono gli unici che non vengono evidenziati al passaggio del mouse.
Di certi titoli, tipo FIFA 11 o Need For Speed Undercover (che è del 2008) non me ne frega molto.. ma Need For Speed Hot Pursuit (2010) è un gioco a cui gioco tutt'ora molto.
Segnalo che su Origin funzionano senza problemi.
Noto inoltre che EA Desktop non aggiorna i tempi di gioco e la data dell'ultima volta che ho giocato, i quali sono rimasti al giorno prima di essere passato infaustamente a EA Desktop.
A presto.
Grazie a te per la replica! Al momento stiamo tenendo d'occhio la situazione, avendo ricevuto altre segnalazioni simili.
Ho accorpato la tua segnalazione con le altre, e se dal nostro Team ci fossero novità in merito, le condivideremo prontamente!
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Accettiamo la soluzione per maggiore visibilità della stessa, il nostro Team sta ancora monitorando la situazione!
- hibee66723 years agoSeasoned Novice
@EA_RigelCiao Rigel!
Origin poteva essere un valido workaround.... fino a che ce l'avevamo!
Con l'ultima installazione di EA APP, ci è stato disinstallato Origin e quindi non possiamo più giocare. :-(
Non è possibile tornare ad Origin, almeno fino a quando non avrete risolto il problema? - 3 years ago
Io ho ancora questo errore qualcuno può aiutarmi perfavore