Forum Discussion
15 Replies
- EA_Rigel11 months ago
Community Manager
Ciao @Xilema!
C'è un metodo che potresti provare, ma fai attenzione!
Si va toccare il Registro di Sistema del PC, e se si fanno pasticci là, i danni sul PC stesso possono essere molto, molto seri.
Lasciamo le istruzioni qui sotto, chiedi pure in caso di dubbi:
da Windows apri il Registro di Sistema, e segui questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE ----- SOFTWARE ------ EA Games ----- Immortals of Aveum, e dove trovi scritto Locale , clicca due volte, e cambialo da en_US a it_IT . Grazie per la risposta, tuttavia trovo paradossale dover andare a mettere le mani sul registro per un problema causato da una patch di aggiornamento. Spero gli sviluppatori si sbrighino a sistemare la cosa con un fix.
- EA_Rigel11 months ago
Community Manager
Abbiamo passato le tue osservazioni al Team, ma al momento non abbiamo novità o passi aggiuntivi, purtroppo!
- @EA_Rigel Quando verrà rilasciato un fix per utilizzare il gioco con l'audio in italiano? e dal 5 aprile che non funziona.
- EA_Rigel11 months ago
Community Manager
Ri - ciao!
Al momento non abbiamo aggiornamenti su questa situazione, ci spiace! Dovessero essercene, se non visibili direttamente in gioco, aggiorneremo il thread!
Ho l'edizione Steam e non trovo questa voce di registro (Windows 11). Non trovo proprio EA Games. Potreste verificare? Grazie.
- The dubbing problem in the Steam version of Immortals has been resolved. More than a month has passed and the game doesn't work
L'audio è ancora in inglese nella versione che ho appena scaricato dal Launcher Ea.
Potete darmi una spiegazione di come impostarlo in italiano anche manualmente?
Grazie
- @EA_Rigel anche a me non imposta il doppiaggio in italiano ho anche controllato nel registro di sistema e risulta it_IT ma comunque è in inglese
sono passate più di 4 settimane dall'ultima risposta e ancora niente cosa bisogna fare chiedere un rimborso?
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 20 hours ago
- 22 hours ago
- 2 days ago