Forum Discussion

BluAdam_Z's avatar
BluAdam_Z
Seasoned Newcomer
3 days ago
Solved

Impossibile caricare

Il mio profilo EA SPORTS FC non si carica più, errore ‘Impossibile caricare’. Ho già provato su nuovo utente Windows e su PC pulito. Nel video si vede come il nome del profilo sia "1" ma in realtà non è quello. Gioco da PC non ho idea di come fare qualcuno ha qualche consiglio?

• Ciao BluAdam_Z​,

se il file di Impostazioni personali non si carica più, potrebbe essere andato danneggiato.

Per favore prova ad eliminarlo invece di caricarlo, dovrebbe quindi permetterti di continuare e tornare in gioco. 

Facci sapere come va.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao BluAdam_Z​,

se il file di Impostazioni personali non si carica più, potrebbe essere andato danneggiato.

Per favore prova ad eliminarlo invece di caricarlo, dovrebbe quindi permetterti di continuare e tornare in gioco. 

Facci sapere come va.

• BluAdam_Z's avatar
    BluAdam_Z
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ciao, ma se cancello il profilo poi perderò i miei salvataggi?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Si tratta dei dati salvati relativi alle impostazioni personalizzate.

Come spiegato nella guida condivisa in precedenza, perderai soltanto i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
965 Posts