Bug SCR
Buonasera, ho fatto la sfida creazione rosa "1 di 3 86+ campagne miste pick" attraverso l'applicazione "FC Companion mobile" completando entrambe le sfide, ma nel momento del riscatto, mi è comparsa la scritta "si è verificato un errore". Ho provato più volte a riscattarlo ma ogni volta mi dava lo stesso errore, al ché ho chiuso e riaperto l'applicazione, scoprendo però che il pick non era più presente nel negozio come oggetto da riscattare. Ho fatto l'accesso da PlayStation e non era presente neanche lì, così mi è venuto il dubbio "non è che me l'ha scelto da solo senza che lo facessi io?" Così è stato, mi ritrovo "Cerci 87 attaccant donna dell' Hoffenheim". Per trovare le carte da utilizzare nelle scr ci metto veramente tanto impegno e quest anno ho subìto già parecchie e varie ingiustizie e delusioni, spero si possa risolvere in qualche modo, anche magari solo dandomi una risposta a quello che è successo. Vi ringrazio in anticipo, buona serata e tanti auguri di buon anno!
Ciao e47ccf0c30c50917,
purtroppo non è possibile annullare la selezione di un pick effettuata, anche se è successo per errore.
La prossima volta che completi una SCR e apri un pacchetto pick, ti consigliamo di farlo direttamente dal gioco sulla tua piattaforma, piuttosto che dalle app, per evitare un click per errore o errori durante l'apertura del pacchetto.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.