Forum Discussion

e47ccf0c30c50917's avatar
e47ccf0c30c50917
Rising Newcomer
4 days ago
Solved

Bug SCR

Buonasera, ho fatto la sfida creazione rosa "1 di 3 86+ campagne miste pick" attraverso l'applicazione "FC Companion mobile" completando entrambe le sfide, ma nel momento del riscatto, mi è comparsa la scritta "si è verificato un errore". Ho provato più volte a riscattarlo ma ogni volta mi dava lo stesso errore, al ché ho chiuso e riaperto l'applicazione, scoprendo però che il pick non era più presente nel negozio come oggetto da riscattare. Ho fatto l'accesso da PlayStation e non era presente neanche lì, così mi è venuto il dubbio "non è che me l'ha scelto da solo senza che lo facessi io?" Così è stato, mi ritrovo "Cerci 87 attaccant donna dell' Hoffenheim". Per trovare le carte da utilizzare nelle scr ci metto veramente tanto impegno e quest anno ho subìto già parecchie e varie ingiustizie e delusioni, spero si possa risolvere in qualche modo, anche magari solo dandomi una risposta a quello che è successo. Vi ringrazio in anticipo, buona serata e tanti auguri di buon anno!

• Ciao e47ccf0c30c50917​,

purtroppo non è possibile annullare la selezione di un pick effettuata, anche se è successo per errore. 

La prossima volta che completi una SCR e apri un pacchetto pick, ti consigliamo di farlo direttamente dal gioco sulla tua piattaforma, piuttosto che dalle app, per evitare un click per errore o errori durante l'apertura del pacchetto. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao e47ccf0c30c50917​,

purtroppo non è possibile annullare la selezione di un pick effettuata, anche se è successo per errore. 

La prossima volta che completi una SCR e apri un pacchetto pick, ti consigliamo di farlo direttamente dal gioco sulla tua piattaforma, piuttosto che dalle app, per evitare un click per errore o errori durante l'apertura del pacchetto. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• e47ccf0c30c50917's avatar
    e47ccf0c30c50917
    Rising Newcomer
    1 day ago

Ho seguito il consiglio, facendo solo le scr da mobile (per comodità) senza riscattare il premio, solo che nel momento del riscatto dalla ps5, non c'era alcun pick, ritrovandomi a sorpresa la fortissima "Russo versione tuono"..mi sento veramente preso in giro 🥲 c'è qualche bug che va in conflitto, ho sempre fatto le scr da mobile ma mai successo cose del genere

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
979 Posts