Impossibile creare account per i miei figli
Piccola premessa: combatto con gli account EA dei miei figli ormai da qualche anno. Sul forum inglese dovrebbero esserci due discussioni aperte in passato ma l'assistenza non mi ha mai supportato e non sono riuscito a risolvere.
È inoltre impossibile entrare in contatto con l'assistenza via chat dato che la pagina di supporto mostra sempre questa schermata ogni volta che tento di accedere.
Non esiste un form di contatto e non so a chi rivolgermi.
Detto ciò: gli account dei miei figli minori sono bloccati. Se provo a effettuare il recupero password (dove la mia e-mail è impostatata come profilo genitore) non ricevo nessun codice di verifica per poterla cambiare. Premesso che inserisco l'EA ID di entrambi, viene visualizzata la mia e-mail nel formato mascherato dagli asterischi e che indica regolarmente il mio indirizzo e-mail.
Tramite App se provo a registrare un nuovo account con quegli ID ovviamente mi viene indicato che gli ID esistono già.
Siccome vorrei autorizzare i miei figli minori, sotto la mia tutela e responsabilità, a giocare a Star Wars Battlefront II è possibile sapere a chi debba rivolgermi per ottenere assitenza dato che non riesco a trovare una soluzione?
Con Microsoft, Nintendo, Sony, Ubisoft, Epic Games, Blizzard, ecc. e tutti gli altri account che ho dovuto crearea ai miei figli come genitore e giocatore non ho mai avuto problemi. Gli unici siete voi ed è davvero ridicolo.
Resto in attesa di sapere come risolvere dato che sono trascorsi anni e sono sempre fermo al punto di partenza.
Ciao Piersandro! vista i tentativi già fatti, ti suggerisco di metterti in contatto con un operatore a partire dal link sottostante.
Raggiunto il fondo della pagina, fai clic su Contattaci. Compilato un apposito form, potrai accedere ad una schermata tra cui appare anche l'opzione Chatta con noi, attraverso la quale potrai metterti in contatto con un operatore.
Purtroppo in forum nessuno ha accesso ai dettagli degli account, di conseguenza non è possibile ottenere assistenza specifica per il proprio caso. Spero tu riesca a venire a recuperare l'accesso agli account dei tuoi figli quanto prima possibile.