2 years ago
l'app EA non si apre
Ciao, da qualche giorno l'app EA non si apre. A volte si apre la finestra con su scritto "Impossibile connettersi all'app EA" e poi basta. Non so più cosa fare
@superpanaboy ho provato a cercare un po' in giro, e ho trovato questa guida EA, per sistemi Windows più vecchi che potrebbero avere problemi con EA app. Magari può esserti utile. Altro non saprei consigliarti sinceramente, non avendo più Windows 7 da anni, non ho nemmeno idea se rilascino ancora aggiornamenti...
Per sicurezza, il tuo PC con Win 7 gira a 64 bit?
si certo 64 bit è dal 2015 che gioco ad Hardline su questo pc.
poco fa c'è stato un aggionramento dell'app ma anche questo non ha risolto il problema
si purtroppo niente da fare.
Ho anche provato a tornare indietro nel tempo col ripristino del sisetma riportando il pc al 30 gennaio ma niente.
@superpanaboy Tornando al principio, il tuo problema è la app che non si avvia giusto? Provando a avviare il gioco dalla scorciatoia dello stesso (sul desktop, o in start), neanche così funziona?
Ho trovato questa discussione sul forum in Inglese, magari riesci a risolvere se ci dai una letta,e aggiungi pure il tuo Me too/Anch'io.
@GiardiniDiMarzo
dopo scrivo anche in inglese.
Comunque io non ho quell'errore, a me la connessione parte salvo poi avere la schermata vuota.
vedo che è comparso un bel banner giallo in alto,si vede che molti hanno problemi.