Forum Discussion

tonypatcs2015's avatar
10 months ago
Solved

L'applicazione di EA non parte più

buonasera, è da quasi 5 giorni che quando provo ad avviare l'applicazione di EA mi compare un ban con su scritto "L'app si è arrestata inaspettatamente. Si è verificato un problema, ma un rapido riavvio dovrebbe risolverlo". Ho provato a eseguire le istruzioni ,riavviando sia l'app di EA che anche talvolta il computer stesso, ma non si è risolto nulla. Ho provato anche a mandare una segnalazione del problema, come suggerisce il ban stesso, ma non ho ricevuto assistenza di alcun tipo. Cosa devo fare?

Allego foto del ban.

• 💡 ATTENZIONE 💡: il problema dovrebbe essere stato risolto.

Per favore, controllate e fateci pure sapere! 

Per chi sta purtroppo avendo ancora problemi, vi chiediamo la gentilezza di rispondere a queste domande:

Giochi su PC o su Mac:

Se Windows, quale versione di Windows stai usando (clicca qui per vederlo):

Se Mac, quale versione di macOS stai usando (clicca qui per vederlo):

Quando il problema è avvenuto la prima volta (data/ora):

Quando avviene questo errore (lanciando l'EA app, quando lanci un gioco via EA app, Steam, Epic, o durante la partita?):

Che versione  dell'EA app hai al momento (clicca qui per controllare):

Attenzione: non riesci ad aprire l'EA app e quindi a controllare quanto chiesto sopra?

Nessun problema.

Condividi per favore l' EA app Error Reporter ID in questo thread:

Condividi per favore i più recenti accessi all'EA app e allegali al tuo post (controlla qui come farlo):

[soluzione accettata dal CM per visibilità, thread ancora aperto]

68 Replies

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago