Forum Discussion

MothRa016's avatar
3 years ago
Solved

libreria vuota

da quando sono passato da origin a ea app ho perso i giochi che avevo nella libreria

• Ciao @4HR1M4N, ci spiace leggere del problema!

Controlla per prima cosa che sia i vari giochi in tuo possesso che l'EA App siano installati nel percorso C:\. 

Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Assicurati che non ci siano cartelle di Origin in giro dove il contenuto possa essersi installato per sbaglio!

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @MothRa016, assicurati di aver fatto l'accesso all'EA App con le stesse credenziali con cui giocavi su Origin, in quanto i contenuti vengono trasferiti in questo modo.

Se c'è la sicurezza che l'accesso corretto sia stato fatto, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe , lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Il contenuto mancante riappare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, hai per caso avuto occasione di provare i passi suggeriti nel post precedente 🙂?

Se servisse ancora aiuto, siamo a disposizione! 

• 4HR1M4N's avatar
    4HR1M4N
    3 years ago

Ciao,

anch'io stesso problema di cui sopra... impossibile installare o anche solo visualizzare alcunchè!

Tentato avvio da admin, niente.

Tentato quanto in sezione Aiuto, niente.

Segnalo poi, se può servire:

- all'installazione dell'app ho rifatto login ed è comparso messaggio di credenziali scadute. Ho resettato la password ed entro, ma la cosa mi è parsa comunque non normale...

- ogni volta che riavvio l'app, aggiunge occasionalmente +1 al contatore dei giochi in mio possesso (senza mostrare nulla, comunque)

- qualsiasi gioco io apra nello store mostra pagina "404"

Grazie per qualsiasi forma di aiuto.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @4HR1M4N, ci spiace leggere del problema!

Controlla per prima cosa che sia i vari giochi in tuo possesso che l'EA App siano installati nel percorso C:\. 

Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Assicurati che non ci siano cartelle di Origin in giro dove il contenuto possa essersi installato per sbaglio!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Hai avuto occasione di provare i passi suggeriti nel post, @4HR1M4N?

Facci pure sapere, quando ne hai l'occasione e se ti va! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al contenuto suggerito, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

In caso di bisogno, siamo naturalmente a disposizione. 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago
1,040 Posts