Forum Discussion
Ciao @ix9yu3omsk0l, il rivenditore che hai menzionato non è tra quelli nella lista che ti lasciamo, per cui non abbiamo visibilità sul codice.
Possiamo provare a suggerire qualche passo, ma se non dovessero funzionare, temiamo dovrai ricontattare direttamente il negozio da cui hai acquistato.
Prima però: ti veniva detto che il codice risulta già riscattato anche da prima del suo primo inserimento da parte tua? Oppure dopo che l'hai riscattato sul tuo account?
La prima volta sono riuscita a riscattare il codice, ma non è iniziato il download, così ho provato una seconda volta ma risultava già riscattato
- 2 years ago
L'assistenza di EA dice che non risulta nessun codice riscattato sul mio account
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Non essendo noi Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sul tuo Account EA, per cui facciamo fede a ciò che riferiscono i nostri operatori 👍.
Tuttavia, prova così: da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.
Inoltre, ripara il gioco:
(The Sims 4 > Gestisci > Ripara)Se ancora non andasse, pulisci il DNS:
- menù Start, digita CMD- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore- digita: ipconfig/flushdns- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda- ora riavvia il PCe poi riavvia sempre da C: come sopra.- 2 years ago
L'assistenza di EA Games ha controllato ed ho riscattato il codice sull'account sbagliato. Come faccio a spostarlo su questo?