Forum Discussion
La prima volta sono riuscita a riscattare il codice, ma non è iniziato il download, così ho provato una seconda volta ma risultava già riscattato
L'assistenza di EA dice che non risulta nessun codice riscattato sul mio account
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Non essendo noi Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sul tuo Account EA, per cui facciamo fede a ciò che riferiscono i nostri operatori 👍.
Tuttavia, prova così: da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.
Inoltre, ripara il gioco:
(The Sims 4 > Gestisci > Ripara)Se ancora non andasse, pulisci il DNS:
- menù Start, digita CMD- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore- digita: ipconfig/flushdns- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda- ora riavvia il PCe poi riavvia sempre da C: come sopra.- 2 years ago
L'assistenza di EA Games ha controllato ed ho riscattato il codice sull'account sbagliato. Come faccio a spostarlo su questo?
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Devi rivolgerti all'Assistenza Clienti, e vedere se sia possibile spostare il gioco sull'account corretto 🙂!
Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!