SigEleven11Newcomer4 days agoRe: Obiettivo “Alla scoperta”Salve, io non riesco a sbloccare il mercato in fut. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ? Grazie 02C8FDCD-F54E-4E32-8B05-053B511D87CB.jpeg1.1 MB7578CFD4-51D1-47D0-9D44-6C9C1212BF69.jpeg1.8 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 minutes ago1,016 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 minutes ago1,016 Posts
Recent Discussions[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...FC 26 MI BLOCCA TUTTO WINDOWS APPENA FC 26 ENTRA NEL MENU INIZIALE DOPO POCHI SECONDI MI BLOCCA TUTTO WINDOWS A TAL PUNTO CHE DEVO FORSARE LO SPEGNIMENTO DA LTASTO DEL PC AMD 7700X NVIDIA GTX 1050 TI 16 GB RAM EVOLUZIONI NON COMPLETATE Ciao, sto avendo un problema con l’evoluzione di Van de Ven. In partita mi segna gli obiettivi come completati (assist registrato correttamente), ma nella schermata delle evoluzioni resta bloccat...Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco Sono 4 giorni che dà problemi alle partite che dà disconnessione subito essere startata o alla fine della partita dove disconnette nuovamente da la sconfitta a prescindere dal risultato,per non parla...Problema progressi in arena allenamento Quando vado su arena e poi su scenari tipo mi si riazzera tutto dopo 1 secondo e non posso fare niente Cosa faccio? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]