Forum Discussion

mirko94's avatar
mirko94
Newcomer
20 hours ago

Non riesco a giocare

Ciao ragazzi! Ho scaricato ieri il gioco , ho fatto un paio di partite e da ieri non mi fa più giocare online. Ne le rivals, ne le squad battles. Non capisco per quale motivo! Ho cancellato e reinstallato il gioco. Cambiato connessione. Ho il plus. Gioco serenamente a tutti gli altri giochi. Solo su fifa ho problemi 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao mirko94​,

prova per favore ad andare sulla Companion App o sulla Web App per eliminare la tua rosa attiva ed impostarne una nuova vuota, prima di tornare sulla tua piattaforma di gioco e provare nuovamente a giocare. 

Potrebbe anche fare la differenza eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, in particolare le Impostazioni personali 1. Eliminando questi file non perderai i tuoi progressi in Ultimate Team, ma perderai i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller.

A volte ripristinare la rosa e questi file risolve problemi di avvio delle partite. 

Facci sapere come va dopo aver provato. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 18 minutes ago
1,193 Posts