2 years ago
non riesco ad aggiornare the sims 4
Appena apro l'app Ea da pc vedo che il gioco the sims 4 è da aggiornare, clicco aggiorna ma poi esce "qualcosa è andato storto". Ho già provato a riavviare e tutto ma non va comunque. Come risolvo?
Se spengo proprio i dati internet mi esce questo
@GretavarottoStrano io lo suggerisca, ma per una volta potrebbe aver senso dar retta al messaggio d'errore: rilogga nell'EA app e metti la spunta su "Mantieni l'accesso", dunque riprova la procedura per giocare offline.
Si sì l’ho fatto, non va non capisco..
In attesa di una soluzione per giocare 1 scollegate Internet dal vostro computer (disattivate un attimo il wireless oppure scollegate semplicemente il cavetto, a seconda di quale metodo utilizza il vostro computer), 2 fate clic sui tre trattini in alto a sinistra dell'EA app, poi 3 su Aiuto e 4 Riavvia app. Se EA app chiede di effettuare la riparazione per avviare il gioco, io personalmente consiglio di non concedere l'autorizzazione e insistete ripetendo la procedura.
Costringendo l'EA app ad avviarsi in modalità offline è possibile accedere alla schermata con i giochi installati e giocabili offline ed avviare effettivamente The Sims 4. Se non dovesse bastare, ripetete la procedura un'altra volta e provate anche a cancellare le cache dell'EA app (tre trattini in alto a sinistra > Aiuto > Recovery app > Svuota la cache e confermate).
Al momento non sono state rilasciate informazioni su nessun aggiornamento di The Sims 4 sul sito ufficiale (link ITA e link ENG), quindi è possibile si tratti solamente di un errore dell'EA app che quanto prima possibile sarà risolto (il problema è stato fatto presente anche da altri sul forum inglese).
Una volta aperto il gioco (spero riusciate) potrebbe apparirvi un messaggio d'errore che vi invita a collegare il gioco ad Internet. Non dategli retta. Fate clic su Opzioni di gioco, sarete quindi reindirizzati alla pagina del menù corretta, quindi toglieta la spunta su Scarica automaticamente e fate clic su Applica le modifiche. Dovreste essere così in grado di giocare! 🙂
Ora esce questo
@Gretavarotto Gli aggiornamenti automatici dei giochi li avevi disattivati prima o dopo aver ricevuto il primo errore di aggiornamento? Perché se li hai disattivati dopo è possibile che sia stato già riscritto qualcosa sul file EXE del gioco, da qui l'impossibilità di avviarlo offline e la comparsa di tutti questi errori che a me, per dire, non sono comparsi. A questo punto non ti resta che attendere che sistemino i tecnici preposti.
Ora mi abbia l’aggiornamento però quando lo conclude rimane comunque non aggiornato e dice ancora “aggiornamento necessario”.
Prima facendo tutto si è aperto il gioco essendo offline, ora non lo apre già più ahahah