Non riesco ad avviare i giochi.
Buongiorno, ormai sono mesi che non riesco più a giocare a bf4 e bf1. Provo ad avviare i giochi, inizia la procedura di avvio, mi chiede le autorizzazioni, premo si.
Per bf4 non mi apre nessun messaggio di errore, semplicemente mi riposta nella home dell'app di EA e ricomincia la procedura di avvio del gioco ed entra in un loop infinito fino a che non metto "no" nel concedere le autorizzazioni.
Per bf1 mi esce la casella di errore che mi dice di ripristinare i file di gioco, lo faccio ma non cambia nulla, ho disinstallato e reinstallato i giochi più volte ma non cambia nulla.
In ogni caso in alto, sull'app EA esce la scritta "Some features have been disabled because the EA app launched from another application", non so se è correlato, ma non sapendo ve lo riporto.
L'unico gioco che mi apre (a volte al secondo tentativo) è Star wars battlefront 2.
Ultimo chiarimento che vi chiedo, perchè se cerco di avviare una pratica di assistenza sul sito (help.ea), vado su "le mie pratiche", premo "apri nuova pratica" ma non succede nulla a parte rimandarmi sulla home?
Grazie mille e scusate il disturbo.