RoccoSummaNewcomer12 hours agoNon riesco più a giocare su fifa 26Salve su fifa 26 sto riscontrando sempre il solito problema mentre accedo su ultimate team nella schermata principale si blocca qui allego fotoIMG_0335.jpeg279 KB
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago1,058 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago1,058 Posts
Recent DiscussionsImpossibile contattare EA Help per account EA sconosciuto collegato al mio steam Buongiorno, non riesco a contattare EA Help perché qualunque percorso scelga per recupero account, account compromesso o accesso non riuscito mi dice che gli advisor non sono disponibili per questo p...PROBLEMI CON ULTIMATE TEAM Salve su fifa 26 sto riscontrando sempre il solito problema mentre accedo su ultimate team. ecco la foto: Non riesco più a giocare su fifa 26 Salve su fifa 26 sto riscontrando sempre il solito problema mentre accedo su ultimate team nella schermata principale si blocca qui allego foto Ban ingiustificato per “miglioramento del gameplay” in Battlefield 6 Ciao, scrivo per segnalare un problema relativo al mio account e al ban ricevuto in Battlefield 6 per presunto “miglioramento del gameplay”. Ho già presentato diversi ricorsi, tutti respinti, ma rit...Problema con l'avvio di fc26 su EA Quando avvio fc26 su ea, appare un problema dove c'è scritto. Impossibile avviare il gioco, è stata rilevata un interception. Non ho nulla in background o qualcosa che non dovrei avere. Ho riavviato ...