Forum Discussion

fiaccola_06's avatar
fiaccola_06
Newcomer
7 days ago

Non si avvia EA App e The Sims4

Ciao a tutti,

chiedo il vostro aiuto per aprire EAapp e The Sims4. Come faccio doppio click sopra, non succede nulla. Ammetto che è da più di 1 anno che non gioco per cui mi sono persa la chiusura di origin e l'avvio di EAapp. Tra l'altro, il nuovo EAapp risulta essere installato sul mio pc.                                                                Origin oramai è out: come posso fare?                                                                                                                        Grazie in anticipo per i suggerimenti che mi darete.

fiaccola_06

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao fiaccola_06​, per primissima cosa ti consiglierei di aprire EA app e controllare se ci sono aggiornamenti per The Sims 4. Quando lanci il gioco, fallo direttamente da EA app!

Detto questo, prova a fare un App Recovery.

Fatto quello, se il gioco non parte, prova a ripararlo. Vai su Libreria -> Click sui 3 puntini sopra The Sims 4 -> Ripara.

Se i problemi persistono ti consiglierei di disinstallare EA app e The Sims 4 e riprovare a installare tutto da zero!

Prova questi primi passaggi e facci sapere se funziona!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.878 PostsLatest Activity: 4 hours ago