2 years ago
Non si avviano i giochi
Salve! Da qualche giorno sto riscontrando un problema con EA app. Provando a fare partire uno qualunque dei giochi presenti nella mia libreria, si apre una schermata con scritto "Per avviare questo ...
anche iooo
@Kirukatomo17 @Niedduzzu @Fespucc04 @GessicaFr
Ciao a tutti, da ormai settimane la maggior parte dei CM non si fa sentire (forse perché è Agosto e sono in ferie, non so), quindi siamo noi stessi giocatori che tengono in piedi questo forum. La sezione italiana di AHQ è molto piccola, per cui se non trovate risposte qui, vi consiglio di farvi un giro in quella in lingua inglese (basta cambiare lingua in alto). Io ho trovato una discussione in merito al vostro problema dove un CM ha scritto che il problema è sotto investigazione, ma che necessitano di informazioni ulteriori da parte dei giocatori, vi lascio il link qui sotto.
Rispondete direttamente in quel thread con le info richieste, ma mi raccomando scrivete in inglese, altrimenti verrete reindirizzati qui e il messaggio non arriverà a chi di dovere.
ho risolto cancellando i file delle impostazioni dalla cartella di gioco nei documenti (quelli che iniziano con profile options). nel mio caso il problema si era presentato dopo aver cambiato delle impostazioni audio