Forum Discussion

GiardiniDiMarzo's avatar
2 years ago
Solved

Opzione "Vai Offline" nascosta

Come da titolo, se provo ad aprire il menù in alto a sx nella app il pulsante per andare offline ha la dicitura "Vai offline" nascosta, seppure il pulsante sia ancora lì presente (vedi immagine). Questo crea un po' di confusione, perché sembra che non ci sia la possibilità di andare offline. Mi piacerebbe che venisse ripristinato in un prossimo aggiornamento.

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ho controllato sulla mia, e al momento lo vedo attivo, @GiardiniDiMarzo!

Ecco lo screenshot:

So che può sembrare un po' una sciocchezza, ma se cambi lingua all'app, continua a non comparire? Stessa cosa facendo il log out e poi il log in di nuovo?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@EA_Rigel     Ho provato a fare il log out, ma non è cambiato niente. Ma quando ho cambiato lingua e ho messo l'Inglese l'opzione è riapparsa, ho rimesso Italiano ed è scomparsa nuovamente. Immagino sia un problema della versione italiana della app. Ho pure provato ad avviare App Recovery, ma niente.

La versione della app che ho installata è la 13.86.0.5599

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ok, cambiando di nuovo a italiano ogni tanto effettivamente scompare tornando all'italiano. 

L'opzione è ancora presente, ma invisibile (se viene cliccata fa comunque andare offline). Passerò questa segnalazione al Team, grazie di averla portata alla nostra attenzione!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Scusa il ritardo, e grazie mille per la conferma!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.877 PostsLatest Activity: 3 hours ago