Gariel02765655Not applicable1 year agoPlayStation networkPerché con l’hotspot del cellulare non si connette al PlayStation network?
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 5 days ago1,070 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 5 days ago1,070 Posts
Recent DiscussionsNon ricevo le e-mail di EA Salve a tutti, purtoppo non ricevo più le e-mail di EA sulla mail principale collegata. Questo è un enorme problema perchè per molte cose viene richiesta l'autenticazione a due fattori e mi manda il ...Impossibile giocare a FC27 su EA app Ciao a tutti, potete aiutarmi per cortesia? Ho acquistato online FC27 per pc windows. L'ho attivato su EA app e quando lo lancio mi lancia solo il demo. Devo dire anche che ho steam su pc e ne...Impossibile creare account per i miei figli Piccola premessa: combatto con gli account EA dei miei figli ormai da qualche anno. Sul forum inglese dovrebbero esserci due discussioni aperte in passato ma l'assistenza non mi ha mai supportato e n...Scollegare account xbox Buon giorno, ho la necessità di scollegare il mio account xbox da quello ea. Clicco su scollega, seleziono tutti i flag, confermo, ma non succede nulla. Cosa sbaglio? Grazie Impossibile connettersi tramite Ge Force now Buonasera impossibile connettersi tramite Ge force Now con Battlefield 4 / 2042 errori : 1)L'app va sempre in off line 2)accesso da un altro dispositivo (non vero) 3)impossibile connettersi ai se...