Gariel027656551 year agoPlayStation networkPerché con l’hotspot del cellulare non si connette al PlayStation network?
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 17 minutes ago1,025 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 17 minutes ago1,025 Posts
Recent DiscussionsTELEGRAMM +4915219692792) Kaufen Sie nicht nachweisbaren Euro 📦❶🔒TELEGRAMM +4915219692792) Falschgeld online kaufen - Nicht nachweisbare Euro-Banknoten kaufen -Falschgeld zum Verkauf 📦🔒 (sichere Lieferung) Bester gefälschter Euro-Lieferant ...Errore caricamento fc mobile Ho un problema da un paio di giorni con il caricamento di fc mobile,ogni qual volta provo ad accedere al gioco la schermata iniziale si avvia per 1 o 2 secondi e mi fa uscire dall'applicazione automa...Fc26 non mi va il season pass Ciao è da un mese che non mi va il season pass mi sto stancando c'è un modo per aiutarmi😭😭😭 FC 26 non si avvia - errore EA AntiCheat 0xFFFFFFFF su Windows 11 Buonasera, segnalo un problema che mi impedisce di utilizzare FC 26 da diverse settimane. Utilizzo Windows 11 aggiornato, EA App aggiornata e FC 26 regolarmente acquistato. All’avvio di FC 26, il ...Codice errore need for speed heat: Sincronizzazione degli oggetti non riuscita Buonasera a tutti, ho acquistato need for speed heat sull'app di EA dopo averci giocato per parecchio tempo da steam, per vari motivi non ho più a disposizione quell'account quindi dato che i salvata...