Gariel027656551 year agoPlayStation networkPerché con l’hotspot del cellulare non si connette al PlayStation network?
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 4 hours ago1,012 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 4 hours ago1,012 Posts
Recent Discussionsfurto di account salve ..ho un problema non sul mio account ma su l account di mio nipote utente lorenzofab2010 email mailto:[edit: email address removed] mi hanno hackerato il profilo ..hanno cambiato email e hann...PROBLEMA CON la web app salve ho un problema con la vostra app perché mi dice che io non posso accedere al mercato sull’applicazione. Sono comunque 4/5 giorni che gioco le 3 partite come segnalate nel vostro regolamento che...Problemi di accesso Salve volevo riportare un problema che nemmeno con l’aggiornamento del 6 gennaio hanno rimosso.Da Natale mi è impossibile accedere su Fifa o se entro mi da caricamenti infiniti e se inizio una partit...CRASH TOTALE INTERNET FC26 Buongiorno e da 2 giorni che oltre a non collegarsi ai server ea di fc26 mi crasha totalmente internet non so piu che pesci pigliare... non ce nessun ban ne niente in corso, dal nulla ha iniziato a n...Gioco buggato Quando Prova ad Installare l'applicazione ea Mi dice. Che è già installata, ma non la trovo sul desktop e nella foto di ci installare per poi reinstallarla E se provo ad aprire l'app di fc 26 mi dice...