Forum Discussion
ciao ho provato tutti i tuoi suggerimenti ma nulla sempre la stessa cosa si apre e subito dopo si chiude
hai qualche altro suggerimento ?
Ciao zondra2019,
effettivamente se hai persino reimpostato windows tramite windows update è assai strano che succeda ancora.
Potrebbe a questo punto essere qualche programma che da conflitto. Proverei un Avvio Pulito del PC come suggerito in questa guida.
Sai dirci di più sul tuo PC? Che CPU e GPU ha? Quanta RAM?
Alternativamente è sempre utile allegarci un file DxDiag.
Aspettiamo tue!
- zondra201911 months agoRising Novice
ciao grazie sempre della tua assistenza be sicuramente secondo me e qualche programma istallato che da conflitto ma non riesco a capire quale ho fatto anche avvio pulito del pc ma nulla sempre lo stesso ti allego il file dx diag come suggerito da te
- EA_Garrus11 months ago
Community Manager
Ciao zondra2019 e grazie della pazienza!
Ci sono giusto un paio di cose da provare ancora, quindi vediamo se ci riusciamo.
- Ho letto di problemi con AURA RGB e Armoury Crate nel log che ci hai mandato. Puoi provare magari disinstallandoli temporaneamente?
Mi pare di ricordare che è possibile salvare un profilo temporaneo con quei programmi e ripristinarlo successivamente.
- Potresti provare a disinstallare il gioco, fare un nuovo profilo windows, loggarci con un Avvio Pulito, e installare il gioco nuovamente dal nuovo profilo?
Ti lascio infine due passaggi relativi all'Anti-Cheat che potrebbero aiutarti.
Come installare ed eseguire la risoluzione dei problemi di EA anticheat sul tuo PC
Aggiungi EA Anticheat alle eccezioni del tuo antivirus (Guida).Tengo le dita incrociate per te! Speriamo di riuscirci!
- zondra201911 months agoRising Novice
ciao ti ringrazio nuovamente ma nulla ho disinstallato sia aura rgb che armoury crate nulla da fare ho creato un profilo utente nuovo e tramite avvio pulito provato ma nulla . ho fatto una prova entrando su sistema servizi e andando a cercare EAAnticheatService provo ad avviarlo e mi da questo errore "Impossibile avviare il servizio EAAntiCheatService su Computer locale. Errore 1053: il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto".. è una cosa anomala perchè provando in un altro pc non da questo errore