Forum Discussion

e3fbxqg8bco9's avatar
2 years ago
Solved

problema con Avvio sim city 4

buonasera, ho appena installato sim city 4, apro il gioco da App EA desktop, sento correttamente audio ma non vedo assolutamente niente.

sembra che sia un problema di risoluzione o qualcosa del genere, sento bene l'audio ma riesco a vedere le immagini soltanto quando passo il cursore sull'anteprima nella barra delle applicazioni in basso sullo schermo.

il gioco vorrei farlo girare su windows 11.... forse un problema di compatibilità? grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Prova uno per uno i passi di questa guida, e vediamo se così il gioco diventa visibile sullo schermo!

4 Replies

• Purtroppo ho gia provato, sembra che l'ultima versione compatibile sia windows 8, anche cambiando la risoluzione e/o modificando i parametri di compatibilità non riesco a visualizzare la schermata di gioco se non quando passo il cursorer nella barra delle applicazioni.... ci sono altre soluzioni? grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Prova uno per uno i passi di questa guida, e vediamo se così il gioco diventa visibile sullo schermo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Non abbiamo avuto altre repliche, perciò consideriamo il thread concluso, pur restando a disposizione in caso di bisogno! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.843 PostsLatest Activity: 9 hours ago