Forum Discussion

Cotolettafritt's avatar
8 months ago
Solved

problema con la mail

Salve, ho questo problema da una settimana, non mi arriva nessuna mail dalla EA, e di conseguenza non ricevo il codice d'accesso per poter accedere al mio account. aiutatemi sono disperata, per favore!!!

• Ciao Cotolettafritt​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di aiutarti con i codici di verifica direttamente, tuttavia, hai già provato a fare spazio nella casella di posta? A volte una casella di posta si riempie del tutto, e non è posibile ricevere nuove email.

Queste email con i codici di verifica potrebbero anche essere categorizzate come spam, tuttavia se hai anche controllato la cartella dello spam e non hai salvato i codici di backup, sarà necessario contattare il Servizio Clienti seguendo il collegamento in fondo a questa guida per eseguire alcune verifiche e dare un'occhiata più da vicino all'account.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao Cotolettafritt​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di aiutarti con i codici di verifica direttamente, tuttavia, hai già provato a fare spazio nella casella di posta? A volte una casella di posta si riempie del tutto, e non è posibile ricevere nuove email.

Queste email con i codici di verifica potrebbero anche essere categorizzate come spam, tuttavia se hai anche controllato la cartella dello spam e non hai salvato i codici di backup, sarà necessario contattare il Servizio Clienti seguendo il collegamento in fondo a questa guida per eseguire alcune verifiche e dare un'occhiata più da vicino all'account.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 days ago
994 Posts