Problema EA App
Ciao, ho appena installato la EA App su un installazione pulita di Windows 10 e mi succede questo problema : quando la apro automaticamente la spunta "Ricordami" risulta spuntata ciò succede già dal primo avvio dell'App e se inserisco le credenziali con quella sezione spuntata la EA App si chiude e rimane per un pò in background ed infine si chiude quasi come se crashasse;
se invece rimuovo la spunta "Ricordami" il login avviene con successo (non sempre) e la app si avvia chiedendomi ogni volta i cookie.
ogni tanto la App si avvia con il messaggio d'errore "impossibile collegarsi alla EA app" chiedendomi un nuovo login;
a volte durante il login manuale compare l'errore "Si e verificato un problema con il tuo account";
ho provato le seguenti cose ma nessuna di esse risolve il problema:
- svuotare la cache da App e manualmente
- reinstallare la App
- usare numero di telefono,email,ID EA
- cambiare password
- fare un accesso da un altro dispositivo
- usare il login da Google
insomma non funziona nulla ed è veramente fastidioso dover inserire le credenziali a mano tutte le volte, inoltre anche la sincronizzazione con il cloud funziona a tratti e spesso perde la connessione dandomi un "errore di connessione" oppure si mette a caso a salvare i dati su disco e poi al momento dell'upload da errore.
qualcuno mi può aiutare?