Problemi a collegare account Steam
E' da un po che non gioco.Ho ricevuto il gioco "A way out" su steam. Per poter giocare in cooperativa, appena apro il gioco dal client di steam mi chiede di collegare l'account EA (che ovviamente ho). Quando provo ad accede mi dice che c'è già collegato un account Steam di un certo "请别抢我大电". Palese che questo losco individuo mi abbia rubato in qualche modo l'account. Nella cronologia acquisti vedo che ha acquistato espansioni gratuite in cinese di Batterfield 2... Allora provo a scollegare l'account di Steam di questo individuo e provo ad accedere col mio. Ogni volta che provo a fare il link, mi dice che l'account è collegato all'account di 请别抢我大电.
Ora, nelle impostazioni di EA in account link, non mi appare più collegato qualcuno con Steam, però, se provo a fare l'accesso, non riesco.
Cosa devo fare? Ho aperto un case, ma nessuno risponde e quello con cui stavo parlando non mi sembrava molto sul pezzo. Anche in questo caso palese che stesse tentando di tradurre la mia lingua nella sua per fornirmi supporto ma senza successo. Cosa devo fare? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao @Livro95,
purtroppo da Answers HQ non possiamo investigare segnalazioni di violazione dell'account, nè ci è possibile collegare gli account per te.
Se non riesci a seguire le istruzioni in questa guida per collegare il tuo account EA a Steam, e ricevi un messaggio di errore durante il collegamento, per favore contatta nuovamente il Servizio Clienti per verificare con un nostro Operatore cosa è possibile fare per risolvere questa situazione, e rimettere in sicurezza l'account EA.
Speriamo che riuscirai a contattare un nostro Operatore presto per risolvere questa situazione!