Problemi accesso btf3
Ciao,
Ho un problema ad accedere a battlefield3 da pc fisso.
Il mio account è collegato correttamente ma quando avvio il gioco mi dice.di inserire il codice di.attivazione o di utilizzare un altro account.
Lo stesso account funziona perfettamente su un altro computer (notebook).
Ho gia provato a reinstallare l app EA e reinstallare il gioco ma mi da sempre lo stesso problema (icona verde EA con problemi autenticazione account).
Come posso risolvere?
Grazie
Ciao FuriousMich,
per favore prova a resettare la password del tuo Account EA, chiudi del tutto la EA App ed esegui un nuovo log in dal PC fisso con il quale cerchi di giocare, assicurandoti di usare le stesse credenziali di accesso, email e password, che funzionano sul PC portatile. E' possibile che tu stia eseguendo l'accesso sui tuoi PC con due account EA diversi.
Ti suggerisco anche di pulire la cache, a volte questi dati sono coinvolti.
Questo tipo di errori solitamente sono causati dall'aver installato un gioco sul PC usando un account EA, per poi avviarlo da un account EA secondario diverso, questo non è possibile in quanto la licenza di gioco è associata ad un solo account EA, non si può condividere, anche se il gioco è già installato sul PC.
Se sei sicuro che l'account EA che stai usando è lo stesso su entrambi i PC e pulire la cache non funziona, sarà necessario eseguire alcune verifiche e dare un'occhiata all'account più da vicino con un nostro Operatore del Servizio Clienti, che puoi contattare seguendo questa guida. Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account o le tue licenze purtroppo.
I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.