Forum Discussion

Jody156's avatar
Jody156
Newcomer
6 days ago

Problemi di associazione cambio/freno a mano

Buongiorno a tutti, io ho il simulatore volante pedaliera logitech g923 e cambio freno a mano FPS Italia dopo l’ultimo aggiornamento di easport il cambio e freno a mano FPS non me lo riconosce più nelle associazioni (ho provato anche con il cambio H logitech non lo riconosce) a voi vi risulta? Ma con dirt 2.0 funziona benissimo

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Jody156,

stai giocando a F1 24? Se si, trovo il volante e la pedaliera tra le periferiche supportate, tuttavia il freno a mano non sembra supportato, non possiamo confermare che riprenderà a funzionare.

Possiamo comunque provare qualche operazione di risoluzione dei problema, dato che sembrava funzionare in precedenza.

In che modo il freno a mano è collegato al tuo setup? Hai provato a connetterlo sia direttamente alla tua piattaforma che al volante/pedaliera? 

Hai provato a ripristinare le impostazioni dei comandi del tutto, e vedere se dopo riesci a vedere associato il freno a mano nuovamente?

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, se ancora non hai provato, dopo un aggiornamento del gioco ripristinare i dati di installazione potrebbe risolvere problemi. Facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.763 PostsLatest Activity: 43 minutes ago