Anub11R
1 month agoSeasoned Newcomer
Problemi download Bf labs PS5
Per un problema ho dovuto formattare la mia ps5, ora non riesco più a fare il download di bf labs, non lo ritrovo neanche nei giochi acquistati dove prima era disponibile
Per un problema ho dovuto formattare la mia ps5, ora non riesco più a fare il download di bf labs, non lo ritrovo neanche nei giochi acquistati dove prima era disponibile
Ciao Anub11R prova prima di tutto a fare un Ripristino delle Licenze quando non trovi contenuti, solitamente aiuta a sbloccarti da questa situazione fastidiosa!
Detto questo, parli di BF Labs, quando ricevi una mail che ti invita a un nuovo test di Labs, sarai in grado di installarlo nuovamente.
Se hai problemi, ti consigliamo di rispondere direttamente alla mail che ti arriva, visto che così facendo entri in contatto con chi di dovere per BF Labs!
Ti ricordiamo infine che i test e i contenuti di BF Labs sono, in generale, coperti da NDA e non di pubblico dominio!
Buon gioco!
Ho fatto tutti i passaggi, ho anche risposto all’ultima mail dell invito al playtest, non ho ricevuto risposta, per ora non ho risolto…