mariafragale91Newcomer2 hours agoProblemi nel condividere in galleriaNon riesco più a condividere le case in galleria come posso risolvere? Gioco da play 4
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago1,024 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago1,024 Posts
Recent DiscussionsProblemi nel condividere in galleria Non riesco più a condividere le case in galleria come posso risolvere? Gioco da play 4 Account rubato Di recente ho subito una violazione del mio account google principale. Da quell'accesso, poi, sono riusciti prima a cambiare le mie password di piattaforme varie (tra cui l'account EA) e poi addiritt...FC 26 non si avvia - errore EA AntiCheat 0xFFFFFFFF su Windows 11 Buonasera, segnalo un problema che mi impedisce di utilizzare FC 26 da diverse settimane. Utilizzo Windows 11 aggiornato, EA App aggiornata e FC 26 regolarmente acquistato. All’avvio di FC 26, il ...Codice errore need for speed heat: Sincronizzazione degli oggetti non riuscita Buonasera a tutti, ho acquistato need for speed heat sull'app di EA dopo averci giocato per parecchio tempo da steam, per vari motivi non ho più a disposizione quell'account quindi dato che i salvata...Fc 26 verification code Salve quando io entro su fc 26 e mi voglio connettere online mi dice che arriva un codice di verifica che arriva alla mia email da mettere ma il problema è che non mi arriva