Codice errore need for speed heat: Sincronizzazione degli oggetti non riuscita
Buonasera a tutti, ho acquistato need for speed heat sull'app di EA dopo averci giocato per parecchio tempo da steam, per vari motivi non ho più a disposizione quell'account quindi dato che i salvataggi del gioco sono su EA e non su steam l'ho semplicemente ricomprato (su steam avevo la deluxe edition quindi ho ricomprato anche quella). Giocando offline non ci sono problemi, ho le mie auto i miei progressi e tutto però quando provo ad andare online mi esce che non è riuscita la sincronizzazione degli oggetti con relativo codice: 40010000.
Sapreste aiutarmi? E grazie in anticipo a tutti.
Purtroppo ci sono delle limitazioni nel collegare e scollegare gli account, e anche dei rischi che puoi trovare descritti in questa guida.
Sarà necessario dare un'occhiata più da vicino all'account per capire se è possibile aiutarti riguardo ai collegamenti da recuperare. Ti lascio il collegamento per parlare con un operatore del Servizio Clienti.
Nel frattempo, puoi anche provare ad avviare il gioco da un altro account amministratore sul PC dopo averlo configurato seguendo questa guida. Potrebbe fare la differenza se l'errore è causato da file locali associati al profilo Windows.