Forum Discussion

CristoIsHere's avatar
CristoIsHere
Seasoned Newcomer
7 days ago
Solved

Codice errore need for speed heat: Sincronizzazione degli oggetti non riuscita

Buonasera a tutti, ho acquistato need for speed heat sull'app di EA dopo averci giocato per parecchio tempo da steam, per vari motivi non ho più a disposizione quell'account quindi dato che i salvataggi del gioco sono su EA e non su steam l'ho semplicemente ricomprato (su steam avevo la deluxe edition quindi ho ricomprato anche quella). Giocando offline non ci sono problemi, ho le mie auto i miei progressi e tutto però quando provo ad andare online mi esce che non è riuscita la sincronizzazione degli oggetti con relativo codice: 40010000.

Sapreste aiutarmi? E grazie in anticipo a tutti.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao,

se hai perso l'accesso al tuo account di Steam, la cosa migliore che ti possiamo suggerire di fare è contattare il Servizio Clienti Steam per recuperarlo. Nel frattempo, il tuo account EA risulta collegato ad un account Steam?

Puoi controllare seguendo questa guida su come collegare gli account. Puoi provare a scollegare l'account di Steam dal tuo account EA, se hai perso l'accesso e non puoi recuperarlo.

Hai provato a reinstallare il gioco usando la EA App? A volte l'uso di dati di installazione preesistenti sul PC può causare conflitti.

Svoutare la cache potrebbe anche fare la differenza.

Facci sapere come va. 

• CristoIsHere's avatar
    CristoIsHere
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Ciao, allora ho provato a svuotare le cache ma il problema non è risolto. Nel frattempo ho recuperato l'account Steam e ho provato a collegarlo ma mi dà un altro errore. Mi dice che devo restare collegato al mio nuovo e attuale account Steam (che non ho mai collegato) per 365 giorni prima di collegare di nuovo il vecchio account. Però nella schermata dei collegamenti non mi risulta nessun collegamento tra l'account EA e Steam. Non so se sono stato chiaro nel caso posso provare a rispiegare

Allego anche gli screen per chiarezza

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Purtroppo ci sono delle limitazioni nel collegare e scollegare gli account, e anche dei rischi che puoi trovare descritti in questa guida.  

Sarà necessario dare un'occhiata più da vicino all'account per capire se è possibile aiutarti riguardo ai collegamenti da recuperare. Ti lascio il collegamento per parlare con un operatore del Servizio Clienti.

Nel frattempo, puoi anche provare ad avviare il gioco da un altro account amministratore sul PC dopo averlo configurato seguendo questa guida. Potrebbe fare la differenza se l'errore è causato da file locali associati al profilo Windows.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 15 hours ago
1,022 Posts