Forum Discussion

e1w0s9uc0ya3's avatar
e1w0s9uc0ya3
Rising Newcomer
25 days ago

qualcosa e andato storto

ciao  a tutti ormai un anno fa comprai su steam tutti i battlefield ma ogni volta che provo ad avviarne uno non importa quale mi da che qualcosa e andato storto e non mi apre il gioco o gia provato a disinstallare e reinstallare tutto ma il problema persiste qualcuno sa come risolverlo grazie.

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao e1w0s9uc0ya3 se hai provato sia a disinstallare/reinstallare il gioco, e sia a ripararlo utilizzando Steam direttamente, allora ti consiglierei di provare anche con un Avvio Pulito.

Se non dovesse andare, prova a scaricare  CCleaner e a fare una disinstallazione del gioco e una pulizia del registro.
    Il programma è un po' a tuo rischio e pericolo essendo di "terze parti" ma potrebbe aiutarti nella tua situazione e, salvo non se ne faccia un utilizzo sbagliato, difficilmente causa problemi.

Facci sapere!

• e1w0s9uc0ya3's avatar
    e1w0s9uc0ya3
    Rising Newcomer
    24 days ago

Grazie del consiglio ma penso che il problema principale sia un altro alcuni mesi fa fui vittima di un intrusione nel mio sistema e penso che nel mentre mi abbiano eliminato l'account definitivamente. Nel mentre o provato a ricreare l'account con la stessa email e adesso non mi apre più i giochi dandomi l'errore "qualcosa e andato storto" pensi ci sia un modo per recuperare i giochi sul nuovo account oppure non esiste soluzione? Grazie comunque della risposta.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao e1w0s9uc0ya3 non avendo alcuna visibilità sugli account, il consiglio è quello di mettersi in contatto con i nostri consulenti.

Se sospetti che qualcuno è entrato nel tuo sistema e ha fatto delle modifiche al tuo Account EA, l'unico modo è di contattare l'Assistenza Clienti e vedere se è possibile recuperare quanto perso.

Se avevi diversi account, puoi provare anche con quelli o a recuperarne l'accesso!

Prova e facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.772 PostsLatest Activity: 3 hours ago