Forum Discussion

AndreaM_10's avatar
AndreaM_10
New Novice
8 months ago
Solved

Quit pre partita (alla schermata delle divise)

Vorrei segnalare che sta diventando praticamente impossibile giocare partite rivals in divisione elite. È difficile trovare un avversario e quando lo trova appare la schermata “il tuo avversario ha abbandonato la partita”. Questo perchè i giocatori si mettono d’accordo su gruppi telegram per giocare con chi vogliono loro, così da vincere le partite senza giocare. Il problema è che così facendo si rovina un gioco, perchè chi vuole farsi due partite normalmente ci impiega un’ora prima di riuscire a farlo. 
Si può fare qualcosa per ovviare a questo problema?

Io proporrei le seguenti idee:

1)rendere invisibile il nome dell’avversario finchè non inizia la partita

2)bloccare la possibilità di cercare avversari per 15 minuti dopo un numero x di quit pre partita 

• Ciao AndreaM_10,

grazie per la tua segnalazione riguardo questa situazione in Rivals e i tuoi suggerimenti per risolverla, faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo, abbiamo notato altre segnalazioni simili di recente. 

Nel frattempo, il modo migliore per identificare giocatori che imbrogliano è inviare il modulo di segnalazione giocatori ai nostri team dedicati, per aiutarci ad investigare ulteriormente questo tipo di comportamenti. 

Apprezziamo la tua pazienza e speriamo che troverai presto avversari  in Rivals continuando a provare.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao AndreaM_10,

grazie per la tua segnalazione riguardo questa situazione in Rivals e i tuoi suggerimenti per risolverla, faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo, abbiamo notato altre segnalazioni simili di recente. 

Nel frattempo, il modo migliore per identificare giocatori che imbrogliano è inviare il modulo di segnalazione giocatori ai nostri team dedicati, per aiutarci ad investigare ulteriormente questo tipo di comportamenti. 

Apprezziamo la tua pazienza e speriamo che troverai presto avversari  in Rivals continuando a provare.

• AndreaM_10's avatar
    AndreaM_10
    New Novice
    8 months ago

Inoltre vorrei sottolineare come giocando in coop, ogni volta che l’avversario quitta prima di giocare termina la sessione coop e sono costretto a invitare nuovamente il mio compagno. Il che fa perdere ancora più tempo, potrebbe aver senso interrompere la sessione coop se fosse uno di noi due a quittare, ma se è l’avversario non ne capisco il senso. 
    grazie per l’attenzione!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago
982 Posts