Forum Discussion

francor68's avatar
francor68
Seasoned Newcomer
20 days ago

codice errore EC:201

da qualche giorno aprendo ea app mi compare codice errore EC:201 e mi rimane la pagina grigia, cosa posso fare?

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao francor68​ e vinco055​,

questo errore potrebbe essere relativo alla configurazione della connessione sul PC. Avere più adattatori del network attivi a volte causa interferenze o conflitti.

Per favore, provate a seguire questa guida per aprire la gestione dispositivi e disabilitare tutti gli adattatori che non state usando, lasciando attivo solo quello della vostra connessione.

Se non funziona, potrebbe essere necessario ripristinare il sistema seguendo questa guida; altri giocatori che nel tempo hanno ricevuto questo errore lo hanno risolto così. 

Fateci sapere come va dopo aver provato.

• francor68's avatar
    francor68
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

non so cosa sia succeso, senza cambiare nulla ieri sera sono riuscito ad entrare correttamente, e la stessa cosa anche oggi.....speriamo continui cosi'

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Grazie per avercelo fatto sapere. Mi fa piacere che tu sia riuscito a rientrare, anche senza cambiare nulla.

A seguito delle vostre segnalazioni e di quelle di altri giocatori sulle bacheche stiamo monitorando la situazione e, se questo errore dovesse ripresentarsi, potete provare a togliere la spunta dall'opzione Mantieni l'accesso, che sembra essere coinvolta. 

Farò del mio meglio per tenere aggiornata questa discussione con eventuali ulteriori sviluppi relativi a questi errori EC:201, non appena saranno disponibili.

• vinco055's avatar
    vinco055
    Seasoned Newcomer
    17 days ago

Quello che ha funzionato per me è stato usare il menu del Mac che appare in alto quando si avvia l'app, cliccare su "Esci", chiudere e riaprire l'app e fare nuovamente l'accesso.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 22 hours ago
1,038 Posts