francor68Seasoned Newcomer10 hours agocodice errore EC:201da qualche giorno aprendo ea app mi compare codice errore EC:201 e mi rimane la pagina grigia, cosa posso fare?
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 6 hours ago1,035 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 6 hours ago1,035 Posts
Recent Discussionssi chiude l'app in pratica dopo un po che l'app è aperta si chiude a caso, e se sono dentro a un gioco mi butta fuori , mi dice: il gioco sta per chiudersi a causa dell'app ea che si è chiusa... ho provato a disinst...codice errore EC:201 da qualche giorno aprendo ea app mi compare codice errore EC:201 e mi rimane la pagina grigia, cosa posso fare? Installazione EA app su Windows 7 Ciao a tutti, Ho un problema con EA app. Premetto che ho windows 7 ed ha sempre funzionato. Ora è successo che stavo aprendo l'app e mi dice che doveva fare il download ma non lo avvia. Dopod...Grid Legend Buonasera e più di una settimana che grid Legend su Xbox non riesce a connettersi al server Ea potete risolvere grazie Supporto EA Buongiorno a tutti. Cosa bisogna fare esattamente per ricevere una risposta dal supporto? Più di un mese fa ho aperto un ticket per risolvere sto problema che mi affligge. Il mio account Apex su PS4...