Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Download troppo lento su ea app

Ciao @Messicraft03, per prima cosa svuota il DNS del PC:

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

La situazione dovrebbe migliorare!

5 Replies

• Salve ho fatto come mi ha detto ma la situazione è rimasta invariata, anzi ora oscilla un po' di più verso il basso arrivando a fare solo 300 B/s

• pierluiggi80's avatar
    pierluiggi80
    3 years ago

Buon giorno comunque none così che si fa ,

Più tosto i tecnici vorrebbero collaborare ma none così dicono tutte le stesse cose 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao di nuovo, @pierluiggi80!

Ti abbiamo già risposto in questo thread, e ricordiamo che messaggi non costruttivi o che rischiano di rendere più difficile per altri utenti trovare una soluzione, rischiano sanzioni (regolamento qui). 

@Messicraft03, hai la possibilità di provare a fare un cambio di connessione, per esempio passando da Wi Fi a mobile e viceversa? Se sì, vedi se la situazione cambia così.

Pulisci anche il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Suggeriamo inoltre anche i passi di questa guida, per vedere se la situazione migliora.

• ho provato a cambiare connessione sia con un'altra rete wifi che con i dati mobile del telefono e a pulire il DNS ma la situazione è sempre la stessa, per sicurezza ho controllato e mi succede solo con ea app, con steam e epicgames non succede

• @EA_Rigel Chiedo scusa ma quindi c'è una soluzione? Perché ho controllato ancora ma il download è sempre a quella velocità e affinché non si aggiorna non posso giocare

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.872 PostsLatest Activity: 2 days ago