Forum Discussion

Re: EA APP Proprietà gioco disattivata o eliminata

Ciao, ho riscattato un codice prodotto per FC 26 in data 10/10/2025 sul mio account EA ([edit: email address removed]).
Dopo il riscatto ho potuto installare e giocare più volte senza alcun problema.
Da oggi però il titolo non è più presente in Libreria e, quando provo ad aprirlo o dal file .exe, compare il messaggio:
“Proprietà gioco disattivata o eliminata. L’accesso a questo gioco è stato limitato.”

Allego screenshot dell’errore.
Chiedo gentilmente di verificare l’entitlement del gioco sul mio account e di ripristinarlo. Se risultasse collegato a un altro account, potete indicarmi quale? Posso fornire prova d’acquisto.

3 Replies

• Ettor0's avatar
    Ettor0
    Newcomer
    7 days ago

Ciao, Idem è appena successo anche a me, sto cercando di contattarli in tutti i modi possibili 

• Entre03's avatar
    Entre03
    Newcomer
    7 days ago

Ragazzi è successo anche a me uguale, ho comprato una key da un rivenditore legale (Eneba) ma dopo 1 settimana di gioco mi è stato tolto Fc 26 dalla libreria. Come si può risolvere adesso?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao ImCyner​, Entre03​ e Ettor0​,

ho spostato qui la vostra discussione dove altri giocatori hanno notato la stessa situazione, per favore fate riferimento anche voi alle informazioni sui rivenditori non autorizzati messe in evidenza più in alto, e mettetevi in contatto con il rivenditore direttamente.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.968 PostsLatest Activity: 11 hours ago