Forum Discussion

LorenzoGalotta94's avatar
15 days ago
Solved

Accedere all’account dopo aver cambiato mail e numero di cellulare

Ciao a tutti, ho cambiato mail e numero di cellulare, ma appena apro il gioco su ps5 mi dice di inviare il codice di verifica alle credenziali vecchie, non ho modo di inserire quelle nuove quindi non ho modo di collegarmi online. 
ho già aggiornato tutto su cellulare ho messo credenziali nuove ovunque, ma nel gioco continua a chiedermi sempre quelle vecchie. Cosa posso fare? Ho provato a fare qualsiasi cosa. 
nel caso, come si fa a eliminare l’account EA e crearne uno nuovo? Grazie 

• Ciao LorenzoGalotta94​ perdonami, gioco da PC e non conosco le dinamiche di accesso su PS ma, mi verrebbe da dire, che per poter modificare i dati del tuo account tu debba farlo entrando innanzi tutto con le vecchie credenziali nel tuo profilo e andare a modificare nelle impostazioni i dati che ti serve aggiornare. 
    Non hai più accesso alla vecchia mail dove vengono inviati i codici di verifica? Se il problema è questo, purtroppo l'unico modo per apportare delle modifiche è metterti in contatto direttamente con l'assistenza , dal forum non possiamo aiutarti e non abbiamo nessun tipo di visibilità sulle tue informazioni d'accesso.

1 Reply

• Ciao LorenzoGalotta94​ perdonami, gioco da PC e non conosco le dinamiche di accesso su PS ma, mi verrebbe da dire, che per poter modificare i dati del tuo account tu debba farlo entrando innanzi tutto con le vecchie credenziali nel tuo profilo e andare a modificare nelle impostazioni i dati che ti serve aggiornare. 
    Non hai più accesso alla vecchia mail dove vengono inviati i codici di verifica? Se il problema è questo, purtroppo l'unico modo per apportare delle modifiche è metterti in contatto direttamente con l'assistenza , dal forum non possiamo aiutarti e non abbiamo nessun tipo di visibilità sulle tue informazioni d'accesso.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.959 PostsLatest Activity: 2 hours ago