Forum Discussion

Re: EA APP Proprietà gioco disattivata o eliminata

Ho acquistato il gioco completo per pc il 15 ottobre (come dimostrato da regolare fattura instantgaming, 59 euro!). Ho scaricato, installato e giocato tranquillamente per qualche giorno, poi non ho più avuto modo fino ad oggi. Purtroppo solo ora mi rendo conto che il gioco non compare più nell'app e nel momento in cui provo a farlo partire dall'icona sul desktop mi dice 'Proprietà del gioco disattivata o eliminata' ma nella pagina di aiuto non ho trovato alcuna soluzione. Premetto che ho giocato a ultimate team per pochissimi minuti e non ho (mai) ricevuto nessun ban o sanzione di alcun tipo come dimostrato dalla mia cronologia sanzioni. Non ci può essere assolutamente alcun motivo se non per un errore di EA di cui faccio fatica a immaginare le motivazioni. Spero vivamente che possiate fornirmi una soluzione in tempi celeri. Grazie

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 hour ago
1,038 Posts