Re: Non riesco ad aprire una live chat, possibile che l'assistenza sia così penosa?
Buongiorno,
io in questi giorni sto riscontrando lo stesso problema e non trovo soluzione.
il 14 ottobre 2024 ho aperto una pratica (la #192099382) e parlato via chat con operatore che non è riuscito a risolvere il problemae e mi ha congedato dicendomi che stavano lavorando sul mio problema (non riesco più a giocare a Ultimate team su FC25 dal mio account principale - PS5).
A quel punto vedo che lo stato della mia pratica era stato aggiornato con la dicitura "in attesa del giocatore". Non capendo il significato della dicitura, visto che avevo già fatto ogni possible prova suggerita dall'oeratore (e chiarito con lui che nessuna di queste operazioni aveva funzionato) ho provato a ricontattare la chat, ma mi sono accorto che non è più raggiungibile dal sito in alcun modo. Ad oggi, sono 9 giorni che riporvo a parlare con un operatore, ma è impossible trovare il link alla chat live. Anche cambiano problema, il bottone che avevo trovato il primo giorno non è più visibile.
Per favore potete dirmi come procedere? Se esiste una mail di contatto da usare al posto della chat per avere informazioni sulla mia pratica, potete gentilmente darmela?
Grazie anticipatamente.