RiWa89New Novice4 months agoRe: Riscatto codici giochi in mio possesso da qualche anno.Ho lo stesso identico problema con: NFS the run limited edition
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago1,038 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago1,038 Posts
Recent Discussionsproblemi con l'accesso Buonasera. Ho dovuto cambiare pc e una volta scaricata l'applicazione di EA, messa email e password, mi dice che mi inviano un codice di verifica sull'email. il problema è che questo codice di verifi...Problemi di accesso Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto. Il mio provider Alicemail non esiste più. Hanno deciso di cessare tutti i domini senza avviso. Purtroppo non riesco neanche a utilizzare il cellulare (come acce...gioco ingiocabile veramente uno schifo nuovo torneo (evento live) 14 INGRESSI DI CUI 8 LI PERDO PER COLPA DEL CRASH DEL GIOCO. problema di connessione mi dice come se avessi il wifi staccato sul telefono tutto apposto...codice carta regalo the Sims 4 riscattato su account sbagliato Salve! Ho inavvertitamente loggato la pagina relativa al redeem della carta regalo con un vecchio account che non uso da tempo (the sims2). Ho provato a chiedere aiuto all'assistenza, ma mi hanno ris...codice errore EC:201 da qualche giorno aprendo ea app mi compare codice errore EC:201 e mi rimane la pagina grigia, cosa posso fare?