Forum Discussion

Ellilanzi97's avatar
Ellilanzi97
Seasoned Rookie
1 year ago

Re: The sims 4 caricamento infinito

Per quanto riguarda i vecchi salvataggi senza l’espansione in affitto non mi lascia giocare poiché era un salvataggio dove quella espansione era presente. Quindi i salvataggi vecchi sarebbero a prescindere persi senza l’espansione. Capisco che mi diciate di riniziare una nuova partita, ciò non toglie che non è corretto perdere 2 anni di gioco perché in espansione che ho pagato ha problemi. 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao Ellilanzi97,
    il nuovo salvataggio è solo per fare una prova, quel che spero di riuscire a fare è trovare un modo per farti funzionare il salvataggio di 2 anni di gioco! 

Per quanto riguarda appunto quello che non carica più senza In Affitto, puoi provare a tornare a una versione del salvataggio più vecchia? Magari a un giorno in cui non avevi ancora In Affitto!

🤞Speriamo bene!

• Ellilanzi97's avatar
    Ellilanzi97
    Seasoned Rookie
    1 year ago

Purtroppo gli ultimi 4 salvataggi erano tutti con in affitto, quindi diventa impossibile. Ora sto provando a giocare con una nuova partita e sto cercando di creare dei lotti ma è la seconda volta che il gioco si chiude da solo e devo riniziare da capo. Sta diventando impossibile giocare così, non se ne può più, a breve abbandono 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago
1,039 Posts