Forum Discussion

1f10c82e07c58c58's avatar
12 days ago

ReShade 6.5.1

Ho Installato il remake di Dead Space (2023)  e quando vado a mettere il reshade come ho sempre fatto ovunque il gioco parte e si chiude immediatamente mettendomi in primo piano all' APP di EA senza messaggi. E' la prima volta che ho un problema del genere sinceramente. Cosa bisogna fare ? Sembra incredibile che L'app interferisca in qualche modo ... 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao 1f10c82e07c58c58​  l'applicazione che menzioni è di terze parti quindi non siamo in grado di fornire alcun supporto, soprattutto non essendo ufficialmente supportata.

Puoi provare a disattivare qualsiasi overlay, partendo da EA app e rimuovendo anche altri eventuali overlay come Discord o simili.
    Un Avvio Pulito, inoltre, potrebbe aiutare in modo da eliminare potenziali altri conflitti.

Se il gioco non parte solo quando metti ReShade, allora purtroppo il problema sta lì.

Se hai altre domande, rimaniamo a disposizione!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.924 PostsLatest Activity: 3 hours ago