Forum Discussion

Shokato's avatar
2 years ago
Solved

Scollegare un account sconosciuto da PSN

Salve. Ho scoperto, cercando di giocare ad un gioco EA su Playstation, che l'account collegato con il mio PSN è una mail russa. Come posso eliminarla e collegare il mio vero account EA? Ovviamente non mi fa collegare.

• Ciao @Shokato, consigliamo di contattare quando prima l'Assistenza Clienti, selezionare il gioco in questione, e poi scegliere la voce per l'account hackerato o compromesso!

In caso di bisogno lasciamo la guida sugli account hackerati, e per eventuali dubbi, siamo qui!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Shokato, consigliamo di contattare quando prima l'Assistenza Clienti, selezionare il gioco in questione, e poi scegliere la voce per l'account hackerato o compromesso!

In caso di bisogno lasciamo la guida sugli account hackerati, e per eventuali dubbi, siamo qui!

• Shokato's avatar
    Shokato
    2 years ago

Ok. Tutto chiaro. Ma la domanda è, come la contatto l'assistenza clienti????

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Nell'articolo che abbiamo lasciato, nella sezione Contenuti Mancanti c'è il link che ti porta direttamente in contatto con l'Assistenza Clienti.

Te lo lasciamo comunque qui

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.799 PostsLatest Activity: 7 hours ago