Forum Discussion

CRazy_JOker012's avatar
2 years ago
Solved

SERVIZI BACKGROUND

ho provato di tutto ma ancora mi da questo codice di avvio nonostante io abbia smanettato , su portatile non mi da questo problema invece su windows 11 pro si . sono 2 mesi che non loggo piu' su ea

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ok, se hai inserito l'EA App tra le eccezioni del tuo Antivirus e comunque il messaggio appare, potresti dover reinstallare le Librerie del PC.

Basta cliccare su questo link di Microsoft, e poi su Redistributing Visual C++ Files. 

Segui i passi per installare, riavvia il PC, e poi riprova con il lancio dell'app. 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @CRazy_JOker012, hai già provato a svuotare il DNS (passaggi nella lista sotto), e ad assicurarti che l'Antivirus abbia EA App tra le sue eccezioni? 

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Tienici pure informati!
  • mi da lo stesso errore nonostante io l'ho fatto per due volte e riavviarlo per 2 volte con anche una disinstallazione dell' app

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ok, se hai inserito l'EA App tra le eccezioni del tuo Antivirus e comunque il messaggio appare, potresti dover reinstallare le Librerie del PC.

Basta cliccare su questo link di Microsoft, e poi su Redistributing Visual C++ Files. 

Segui i passi per installare, riavvia il PC, e poi riprova con il lancio dell'app. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ci spiace per il ritardo nella risposta (tagga pure uno dei Moderatori, se dopo un po' non ci sono repliche, in questo caso).

Ad oggi il problema persiste?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

In assenza di altre repliche, consideriamo il topic concluso, ma in caso di bisogno, Answers resta a disposizione! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.701 PostsLatest Activity: 42 minutes ago