Forum Discussion

v9pm0g6y8l8a's avatar
v9pm0g6y8l8a
Seasoned Rookie
7 days ago

Spostare Il gioco da un hard disk

Salve a tutti volevo chiedere se era possibile scaricare il gioco con un dispositivo sul hard disck e poi spostare quest'ultimo su un'altro dispositivo? Praticamente ho spostato 2 giochi dall'hard disc sul pc,ma facendo questo la ea non mi riconosce i giochi (uno dei due si avvia anche senza il permesso dell'ea perche ha un exe a parte).Ce un modo per far risultare alla libreria dell'ea che questi giochi sono nella cartella giusta tra l'atro, è un ora che cerco informazioni al riguardo ma non trovo nulla.Grazie.

2 Replies

• v9pm0g6y8l8a's avatar
    v9pm0g6y8l8a
    Seasoned Rookie
    7 days ago

proverò a fare come dici tu,ma la cosa curiosa è che ho provato ad avviare il download dall'app ea e praticamente mi scarica di nuovo il gioco nella cartella con il nome di questo gioco senza crearne una nuova e raddoppia i file praticamente....

• Ciao v9pm0g6y8l8a​ 

Il tentativo che puoi fare consiste nel scaricare il gioco nell'HD che ti interessa sul dispositivo 1 mentre nel frattempo su dispositivo 2 fai partire anche solo qualche secondo il download del gioco in questione e lo metti in pausa. Questo creerà su dispositivo 2/cartella che hai scelto per l'installazione dei giochi in EA App una cartella con il nome del gioco. Copia quello che avevi scaricato sull'HD da dispositivo 1 in modo da sostituire quella che si era creata su dispositivo 2 e fai ripartire il download. 

Se tutto é andato come dovrebbe il download si trasforma in una sorta di verifica di file e ci vorrà molto meno tempo a completare. Per sicurezza alla fine fai anche una riparazione dei file.

Spero di essermi spiegato abbastanza bene e premetto che non sono sicuro che possa funzionare. Lo facevo tempo fa con Origin e non ho mai provato su EA App.

Buona serata e facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.900 PostsLatest Activity: 9 hours ago