Forum Discussion

leonida911's avatar
leonida911
Rising Newcomer
3 days ago
Solved

Non arrivano i codici di verifica sulla mail

Sono diversi giorni che non riesco ad accedere al mio vecchio account perchè mi richiede continuamente il codice di validità per l'autenticazione a due fattori, però non ricevo le mail con il suddetto codice da inserire. Continuo a farne richiesta ma non ricevo mai nulla. Dovrei scollegare il mio account PSN e collegarlo ad un altro account. Il supporto tecnico di Virgilio dice che non ci sono problemi. Potete risolvere?

• Ciao leonida911​ hai controllato anche nella cartella dello spam se per caso non fosse stato dirottato qualcosa lì? Purtroppo dal forum non possiamo aiutarti in alcun modo per questo genere di problemi. Contatta direttamente l'assistenza e spiega loro il tuo problema.

4 Replies

• Ciao leonida911​ hai controllato anche nella cartella dello spam se per caso non fosse stato dirottato qualcosa lì? Purtroppo dal forum non possiamo aiutarti in alcun modo per questo genere di problemi. Contatta direttamente l'assistenza e spiega loro il tuo problema.

• leonida911's avatar
    leonida911
    Rising Newcomer
    3 days ago

Nello spam non c'è nulla, e ho già provato a contattare l'assistenza, ma quando seleziono per contattare un consulente (463 min!!!!!) mi rimanda nella homepage

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 days ago

Temo che il periodo estivo non contribuisca a smaltire in fretta le varie pratiche.. mi dispiace 😟

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao leonida911​, confermo quanto detto da Ciufer​, gli unici a poterti aiutare in questi casi sono i nostri consulenti!
    Per ora il periodo è un po' pieno e potrebbero esserci tempi di attesa un po' lunghini, ti chiedi di riprovare, anche in un secondo momento!

Facci sapere se riesci a risolvere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.900 PostsLatest Activity: 41 minutes ago