Supporto chat non disponibile
Buongiorno,
È la sesta mail che vi invio e ancora nessuna risposta concreta, l assistenza di instant gaming risponde in 5 minuti anche alle 2 del mattino e voi è da due giorni che cerco di contattarvi e ancora niente. I giochi costano 80 euro ma poi l assistenza fa schifo.
Ho controllato il codice sul vostro sito ed è per tutto il mondo, italiano compreso. Quindi perche non funziona? Ho la foto che allegherò qui in fondo.
Ah tra l altro, prima ho scritto una mail molto più lunga ma appena ho inserito la foto del codice la pagina si è ricaricata da sola e ho perso tutto. Non è la prima volta e mi viene il dubbio che sia una tattica per far perdere la speranza ai clienti e riformulare email più diplomatiche. È da DUE giorni che cerco di contattarvi e manco una risposta. Instant gaming vende i giochi a un quarto del vostro prezzo e l assistenza al cliente è molto meglio.
So che chi leggerà questa mail non ha colpe e si è dovuto sorbire la mia sfuriata ma sono un cliente attualmente insoddisfatto e a qualcuno devo pur dirlo.
Riporto l oggetto:
Buongiorno,
Quando provo ad installare battlefront II le uniche lingua selezionabili sono inglese, spagnolo(messico) , portoghese (brasile) e francese.
Sebbene queste siano lingue del codice sudamerica, il mio codice è WORLDWIDE, confermato da Nishant1 di Ea supports e da instant gaming, reseller del codice.
Hanno segnalato il bug ma qaundo avrò una risposta? Come faccio a giocarci in italiano? Per favore aiutatemi perche nessuno è riuscito a capire quale sia il problema ma nel mentre io ho pagato per questo prodotto ed il problema è dell app EA, non del codice, me lo ha confermato il team EA e Instant gaming.