Forum Discussion

gd0g7ujwajbh's avatar
gd0g7ujwajbh
Rising Newcomer
25 days ago
Solved

The Sims 4 non funziona

Gioco da quasi un due anni a The Sims 4, e da qualche giorno che cerco di giocare a questo gioco, ma ogni volta che provo a entrare, il gioco si apre fino ad arrivare alla schermata di caricamento per poi chiudersi. Ho provato due volte riparando il gioco, ma non ha funzionato. Ho anche provato togliendo il contenuto personalizzato, ma ancora non ha funzionato.

• Ciao gd0g7ujwajbh​ se hai un messaggio di errore o qualcosa di simile ci aiuterebbe tanto a capire meglio la situazione!

Ad ogni modo, ti consiglierei come primissimo passaggio quello di creare una copia di sicurezza della cartella di The Sims 4 e reimpostare il gioco.
    Dopodiché se va, puoi cominciare a ripristinare i vecchi salvataggi a poco a poco!

Se il problema dovesse persistere, ti consiglio quindi di provare a fare una riparazione del gioco.
    Per farla vai su Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara

Fai queste prove, vedremo di seguirti al nostro meglio!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao gd0g7ujwajbh​ se hai un messaggio di errore o qualcosa di simile ci aiuterebbe tanto a capire meglio la situazione!

Ad ogni modo, ti consiglierei come primissimo passaggio quello di creare una copia di sicurezza della cartella di The Sims 4 e reimpostare il gioco.
    Dopodiché se va, puoi cominciare a ripristinare i vecchi salvataggi a poco a poco!

Se il problema dovesse persistere, ti consiglio quindi di provare a fare una riparazione del gioco.
    Per farla vai su Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara

Fai queste prove, vedremo di seguirti al nostro meglio!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao gd0g7ujwajbh​ alla fine il gioco è partito?
    Hai fatto le prove che ho consigliato?

Facci sapere se hai ancora bisogno di aiuto!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.831 PostsLatest Activity: 22 hours ago