Forum Discussion

MissLahera's avatar
2 years ago

THE SIMS 4 SU PS5 VITA NEL RANCH

Ciao a tutti. Ho un problema con l'installazione dell'espansione Vita nel Ranch di The Sims 4. Avevo preordinato questa espansione quando avevo ancora la PS4. Quest'ultima ha tirato le cuoia e mi sono decisa a passare alla PS5. Detto fatto, ho scaricato sulla nuova consolle il gioco The Sims 4 con molteplici espansioni e stuff pack, senza alcun problema MA...l'espansione Vita nel ranch (insieme anche agli oggetti gratuiti per chi faceva il preordine), che usciva proprio oggi, me la dà come acquistata e scaricata nei download della consolle, nella schermata di gioco invece mi dice che possiedo il pacchetto ma che è da scaricare. 

Coda posso fare? 

Ho provato a disinstallare il gioco e ad installare tutto di nuovo, ho aggiornato il software, ho scaricato i file di dati e salvataggi della PS4...Pare ora non riesca né a scaricarlo (mi dice che ho già il pacchetto -nel.gioco- e compare già scaricato-per la consolle) e ne riesco a richiedere eventuale rimborso e fare eventuale procedura di riacquisto. 

Vi ringrazio se riuscite a darmi una risposta perché non so più che fare. 

3 Replies

• ciao sto riscontrando lo stesso problema su pc con la stessa espansione, ho provato a fare una segnalazione a EA, attendo una loro risposta

• Ciao, anche io stessa cosa da PC, ho provato a segnalare e a fare tutte le cose suggerite dalle varie pagine di assistenza, ma nulla. 

• anch'io ho lo stesso identico problema con l'espansione vita nel ranch per versione PC pochi giorni fa feci la prenotazione e il giorno 20/07 è uscita l'espansione ma risulta già installato il pacchetto ma non può essere per il semplice motivo: se vado sugli scenari del gioco lo stesso scenario di "vita nel ranch" risulta non disponibile e che dovevo completare il download ma se faccio "scarica" ci impiega tantissimo anche in modo strano  non risulta neanche la velocità del download ho provato a seguire le indicazioni ma niente da fare. non posso neanche aprire il gioco

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago
1,009 Posts