Forum Discussion

Stolenmyaccount's avatar
2 years ago
Solved

Verifica account

Salve, penso di aver trovato una falla nella operazione di verifica della identità per sbloccare l'account senza avere più accesso alla mail usata per registrarsi. 

Il mio problema oltre a questo, è che ho cambiato anche il provider internet. Chattando con il supporto, l'operatore mi ha comunicato che quando chiedono l'IP per verificare usano un indirizzo IP salvato in un loro database che se non coincide con quello fornito dal cliente, la verifica risulterà non corretta e quindi impossibile sbloccare l'account anche se tutte le altre risposte erano corrette. Alla mia domanda ma se uno nel frattempo ha cambiato provider internet, non sarà mai uguale a quello che avete voi, l'operatore risponde se non coincide non si può fare nulla. Mi chiedo adesso se questa non sia una pratica scorretta nel confronto di un utente. Qualcuno può controbattere alle mie affermazioni? 

• Ciao di nuovo, @Stolenmyaccount.

Ti dovrebbero essere fatte altre domande oltre all'Ip, potresti star rispondendo in maniera errata a qualche altra. 

Poichè ti è già stato risposto in questo thread, procediamo a chiudere quest'altro come duplicato, onde evitare che possa venire segnalato come Spam, facendo scattare le relative sanzioni. 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao di nuovo, @Stolenmyaccount.

Ti dovrebbero essere fatte altre domande oltre all'Ip, potresti star rispondendo in maniera errata a qualche altra. 

Poichè ti è già stato risposto in questo thread, procediamo a chiudere quest'altro come duplicato, onde evitare che possa venire segnalato come Spam, facendo scattare le relative sanzioni. 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.832 PostsLatest Activity: 4 hours ago