Forum Discussion

beppoz94's avatar
beppoz94
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

abbonamento ea play su playstation

ciao a tutti, io eri ho acquistato l'abbonamento di 1 mese di ea play direttamente dallo store della playstation per riscattare un pacchetto su fc25 e appena entro nel sito dell'ea  mi dice che devo ricomprarlo. 

Ho provato anche ad accedere direttamente sul gioco per vedere se le ricompense erano nel negozio ma non ci sono. Nel sito ho anche effettuato l'accesso con il login della play ma mi dice ancora che devo comprare l'abbonamento e quindi non riesco a riscattare nulla.

Come posso fare???

• Ciao beppoz94​ giusto per confermare, sono queste qui sotto le ricompense che ti mancano?

A volte potrebbe volerci un po' prima di riceverli, ma comunque qui sui forum non possiamo fare controlli sugli Account, per questo motivo ti suggerire di contattare l'Assistenza Clienti e fare un controllo con loro!

Facci sapere se hai novità!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao beppoz94​ giusto per confermare, sono queste qui sotto le ricompense che ti mancano?

A volte potrebbe volerci un po' prima di riceverli, ma comunque qui sui forum non possiamo fare controlli sugli Account, per questo motivo ti suggerire di contattare l'Assistenza Clienti e fare un controllo con loro!

Facci sapere se hai novità!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!353 PostsLatest Activity: 13 hours ago